23/11/2024 - 23/11/2026
La nostra organizzazione è specializzata nel supporto e nello sviluppo strategico di aziende e gruppi alberghieri; grazie alla nostra esperienza siamo in grado di fornire soluzioni su misura per ogni esigenza gestionale e operativa.
I nostri servizi coprono tutte le necessità del comparto alberghiero, tra cui:
Direzione Generale:
Coordinamento di tutti i reparti alberghieri (Front Office, Food & Beverage, Revenue Management, ecc.), creazione di budget, analisi economica e negoziazione con fornitori e istituti finanziari.
Controllo di Gestione:
Implementazione di sistemi avanzati per l'analisi e l'ottimizzazione dei risultati economici.
Revenue Management
Strategia tariffaria dinamica, segmentazione del mercato, analisi dei ricavi e supporto tecnologico per strumenti come PMS, RMS e Channel Manager.
Partecipazione al CdA:
Consulenza strategica, gestione di situazioni straordinarie (fusioni, acquisizioni, crisi aziendali) e relazione con investitori.
Marketing & Sales:
Ottimizzazione del profitto attraverso attività mirate di pricing, distribuzione e analisi del territorio.
Temporary Management/Crisi di impresa
Gestione operativa temporanea per situazioni di transizione, di crisi o riorganizzazione aziendale.
La nostra missione è aiutare le aziende alberghiere a raggiungere risultati concreti e sostenibili attraverso un approccio integrato e personalizzato.
Condividiamo i percorsi imprenditoriali ed il nostro apporto può essere anche in funzione dei risultati raggiunti.
Prenota oggi stesso una call conoscitiva: info@neccihotels.it
Maggiori informazioni, sulle nostre attività consulenziali sono disponibili sul sito www.neccihotels.it , relativamente alla finanza di impresa ed all'assistenza in situazioni speciali www.investhotel.it