20/07/2023 - 20/07/2025
I nostri servizi di temporary manager per il settore alberghiero forniscono alle aziende ed agli imprenditori alberghieri manager altamente qualificati e specializzati per un periodo limitato di tempo.
I nostri professionisti vengono chiamati a gestire e risolvere specifiche situazioni all'interno di una struttura alberghiera, fornendo competenze, esperienza e network relazionale.
I temporary manager sono specializzati per raggiungere risultati misurabili, vengono definiti prima dell'incarico obiettivi chiari e misurabili, in modo che i risultati possano essere valutati in modo oggettivo.
Fra i servizi maggiormente richiesti:
- Il miglioramento della situazione finanziaria
- L' ottimizzazione delle operazioni, la ristrutturazione dell'hotel, la gestione di situazioni di crisi
- L'ottimizzazione dei ricavi e del profitto, l'implementazione di sistemi di controllo di gestione
- Negoziazione con banche, fornitori, dipendenti
- Il lancio di nuove iniziative
La durata dell' incarico può variare da pochi mesi a un paio di anni, a seconda delle esigenze dell'hotel e degli obiettivi da raggiungere.
I nostri professionisti sono in grado di integrarsi rapidamente all'interno dell'organizzazione dell'hotel e lavorare in stretta collaborazione con il personale esistente.
Sono un grado di comunicare in maniera chiara con azionisti, soci, finanziatori e stakeholder.
Il loro mandato è contraddistinto da discrezionalità ed il loro costo è in funzione del valore aggiunto apportato all'azienda.
Qui un dettaglio dei nostri servizi:
Roberto Necci
info@robertonecci.it
Vuoi sapere di più sul mio percorso professionale?
https://www.robertonecci.it/it/percorso-professionale.html
Se ti piacciono le news del blog vedi tutti articoli qui: https://www.robertonecci.it/it/news.html
Sei già iscritto al nostro canale Telegram? https://t.me/neccihotels
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui social cliccando sull'icona corrispondente.