06/02/2024 - 06/02/2025
Presento il mio contributo pubblicato su "La mia finanza", la prestigiosa rivista dedicata a temi di economia, impresa e investimenti. L'articolo, incentrato sulle opportunità di investimento nell'ambito dei crediti deteriorati alberghieri, offre una prospettiva per gli investitori attenti alle dinamiche del settore immobiliare e dell'hospitality.
Ho evidenziato l'interessante scenario che si presenta nell'investire in crediti deteriorati legati a strutture alberghiere, sottolineando che l'opportunità risiede nella capacità di gestire il processo di valutazione con le logiche proprie della gestione alberghiera. Questo approccio mette in luce la necessità di comprendere le dinamiche che caratterizzano il settore alberghiero, garantendo così una gestione oculata degli investimenti.
Si deve essere consapevoli che l'immobile alberghiero è uno strumento al servizio della gestione. Questa prospettiva non solo amplia la comprensione degli investitori sulla natura degli attivi coinvolti, ma suggerisce anche che una gestione olistica, mirata a ottimizzare l'efficienza e la redditività dell'immobile; tutto ciò è fondamentale per sfruttare appieno le opportunità di investimento.
In un panorama finanziario sempre più complesso, si offre una guida preziosa per coloro che desiderano esplorare nuovi orizzonti di investimento, offrendo una riflessione accurata sulle dinamiche del mercato dei crediti deteriorati alberghieri.
Buona lettura.
Roberto Necci
Vuoi sapere di più sul mio percorso professionale?
https://www.robertonecci.it/it/percorso-professionale.html
Se ti piacciono le news del blog vedi tutti articoli qui: https://www.robertonecci.it/it/news.html
Sei già iscritto al nostro canale Telegram? https://t.me/neccihotels
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui social cliccando sull'icona corrispondente.
Maggiori informazioni, sulle nostre attività consulenziali sono disponibili sul sito www.neccihotels.it , relativamente alla finanza di impresa ed all'assistenza in situazioni speciali www.investhotel.it