12/07/2022 - 12/07/2025
Il Covid ha decisamente cambiato le nostre abitudini di vita, ha modificato le nostre dinamiche di acquisto e probabilmente ha fatto scoppiare alcune " bolle ".
Fra queste "bolle" vi sono senz'altro le compagnie aeree a basso costo.
Dopo la pandemia il consumatore è più orientato alla ricerca della qualità anziché del prezzo che è stato per anni il cavallo di battaglia di queste compagnie aeree.
Spazi inadeguati, servizi a pagamento ed un target all'interno del veicolo decisamente poco abituato a viaggiare hanno fatto orientate un certo tipo di cliente verso altre scelte di trasporto.
Innegabile poi che l'aumento del carburante, delle materie prime, un diverso approccio al lavoro da parte della forza lavoro ha decisamente reso critica la continuità del business.
Quello che solo qualche anno fa era considerato innovativo e caratterizzante il futuro è, con gli occhi di oggi, preistorico.
Roberto Necci
Vuoi sapere di più sul mio percorso professionale?
https://www.robertonecci.it/it/percorso-professionale.html
Se ti piacciono le news del blog vedi tutti articoli qui: https://www.robertonecci.it/it/news.html
Sei già iscritto al nostro canale Telegram? https://t.me/neccihotels
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui social cliccando sull'icona corrispondente.
Maggiori informazioni, sulle nostre attività consulenziali sono disponibili sul sito www.neccihotels.it , relativamente alla finanza di impresa ed all'assistenza in situazioni speciali www.investhotel.it